Chi se lo ricorda più?!

Chi se lo ricorda più?!

Amo ricevere regali. Amo molto anche farli. Di quelli che non ti aspetti, meno scontati. Non di quelli che se ti chiedono chi te l’ha regalato rispondi: “Chi se lo ricorda più?!”. Perché è capitato anche a te, scommetto.

Questo Natale, però, secondo me sarà molto diverso per tutti. Non solo perché non ci saranno i soliti caldi abbracci, le cene e i pranzi con le tavolate infinite di sempre, i negozi pieni di gente in corsa per l’ultimo regalo. I mesi appena trascorsi forse qualcosa di buono, nonostante tutto, ce l’hanno lasciato: il valore dei nostri affetti e del tempo che trascorriamo con loro.

Il regalo quest’anno sarà più pensato, desiderato, organizzato

Tutto quello che è una sessione fotografica.

Immagina la reazione dei tuoi nel ricevere le foto dei nipotini che non hanno visto per mesi interi o di tutta la tua famiglia.

Pensa a quanto bello potrà essere rivedere i loro sorrisi tutte le volte che vogliono.

E cosa potrebbe dire tuo marito se gli regalassi un invito a farsi fotografare insieme a te e ai vostri figli?

La tua amica che vorrebbe immortalare i primi mesi di vita di suo figlio? Ma non ha nemmeno il tempo di pensare a come si cerca il fotografo giusto! Beh, puoi condividere con lei la gioia di realizzare questo sogno e donarle attimi che rimarranno immortalati per sempre.

E tu? Se per quest’anno sotto l’albero di Natale mettessi questo regalo tutto per te? Potrai ricordare per sempre questo momento unico della tua vita, potrai apprezzarti come ognuno di noi dovrebbe fare ogni giorno.

Non si potrà mai dire: “Chi se lo ricorda più?”, nemmeno tra cent’anni, ad un regalo del genere

Non è un regalo, è IL regalo che può cambiare la sorte di questo 2020 condannato ad essere ricordato solo per contagi, morti, lockdown, zone rosse, gialle e arancioni.

Regali un’esperienza da vivere fino in fondo e da ricordare per sempre. Quei sorrisi, quegli abbracci, quegli attimi non passeranno mai veramente perché saranno catturati sul più bello, come per magia.

Potrai regalare la sessione fotografica da realizzare subito o tra qualche settimana, a neonati, bimbi, coppie e famiglie intere, che amo particolarmente fotografare. Non è facile adesso andare a fare shopping, non si può andare liberamente per negozi a scegliere con attenzione il dono più azzeccato. Ma regalando il buono per una sessione fotografica regali anche la scelta del periodo migliore per realizzarlo, senza alcuna fretta.  Sarà possibile scegliere il momento giusto in tutto il 2021.

Un regalo che potrà essere ammirato all’infinito e capace di emozionare ogni volta.

Un regalo così…chi se lo scorda più!