ASPETTI UN BAMBINO e hai già un’idea precisa di COSA VORRESTI per lui? LISTABIMBI fa al caso tuo.

ASPETTI UN BAMBINO e hai già un’idea precisa di COSA VORRESTI per lui? LISTABIMBI fa al caso tuo.

Finalmente ARRIVA anche per i nostri bambini, quella che sembrava un’esclusiva per il nostro matrimonio: la LISTA dei DESIDERI.

Proprio così. Per eventi così importanti, come il matrimonio o una NASCITA, è tradizione e benaugurante omaggiare gli sposi o la nuova famiglia con regali e pensieri che esprimano il nostro affetto e la nostra vicinanza e che possano essere APPREZZATI e RICORDATI nel TEMPO. Questa però appunto è l’aspirazione, ma non è detto poi che vada realmente in questo modo.

A chi non  è capitato di ricevere (tratto da storie vere) un capezzale in pietra lavica con su incisi i dodici apostoli o un peluche con il nome ricamato del nostro bambino, a grandezza naturale, difficile da nascondere anche nel più grande dei nostri armadi a muro?

LISTABIMBI nasce per questo ed oggi è finalmente un SERVIZIO che metto a disposizione per le mie MAMME.

È capitato che molte di voi, dopo aver fatto con me la sessione neonato, avessero voglia di acquistare un album, piuttosto che uno o più pannelli per arredare la cameretta e volessero coinvolgere in questo intento, amici e parenti che, nel frattempo, erano alla ricerca del REGALO GIUSTO. Un’ESIGENZA che è venuta fuori piano piano, che ho ascoltato nel tempo e che oggi PRENDE FORMA come un SERVIZIO.

Quindi se aspetti un bambino, o  semplicemente hai voglia di farti regalare QUALCOSA di UNICO che davvero ti rimmarrà tra dieci, venti, trent’ anni, listabimbi fa al caso tuo.

Come funziona? È semplice:

  • potrai decidere cosa DEDIDERI per il tuo bambino (un servizio fotografico, un album o una stampa da appendere nella sua camera)
  • potrai decidere tu le QUOTE dei REGALI per il tuo bambino 
  • potrai CONDIVIDERE la tua listabimbi su whatsapp, facebook  e qualsiasi altro social, COINVOLGENDO i tuoi cari e tutte le persone che avranno piacere a festeggiare questo momento speciale con te

QUI puoi vedere una listabimbi, preparata con e per una mamma come te: https://privateform7.typeform.com/to/qSTZJc 

Tutte le liste sono PERSONALIZZABILI, perché possano rispecchiare a pieno i tuoi desideri, e CONDIVISIBILI con un semplice link tra mamme, amiche, zii e nonni.

Non ti resta che dare un’ occhiata e provare!