Amore, abbiamo un messaggio per te!

Amore, abbiamo un messaggio per te!

I PRIMI GIORNI DI VITA del tuo bambino PASSANO VELOCEMENTE, si viene risucchiati in un uragano nuovo, si dorme poco e niente, ma si passa da una meraviglia ad uno stupore continui.

Il tuo bambino cambia e cresce a vista d’occhio e IL TIMORE di noi mamme è quello DI DIMENTICARE molte cose e in fretta.  

Non parlo della lista della spesa piuttosto che dell’appuntamento dal pediatra, ma dei NOSTRI OCCHI LA PRIMA VOLTA CHE LI ABBIAMO VISTI, delle EMOZIONI che ci invadevano il cuore e la testa, di come riuscivano a stare anche e solo in una mano del papà.

La fotografia ferma il tempo.

Le SESSIONI FOTOGRAFICHE per neonati racchiudono l’intensità di quei primi momenti, la minuscola perfezione del tuo bambino, ANTIDOTO PREZIOSO AL TEMPO che scorre così velocemente.  

Ma, da mamma, da un pò di tempo, pensavo a come rendere l’ESPERIENZA della sessione neonato nel mio studio ancora PIU’ TOTALIZZANTE. E posso dire di esserci riuscita.

La mamma  e il papà che vedete in questo video ne hanno già potuto fare esperienza e guardandoli emozionati davanti al video per il proprio bambino, ho capito che la direzione è giusta.

Si tratta di un VIDEO DI BACKSTAGE, a completamento della sessione fotografica, che oltre a raccontare per intero quella che è l’esperienza in studio, RACCONTA anche le emozioni dei neogenitori e UN MESSAGGIO PREZIOSO per il proprio bambino quando avrà la possibilità di guardarlo negli anni e coglierne, ogni volta, una sfumatura diversa.

Se anche a te piace CUSTODIRE tutto ciò che TEMI DI DIMENTICARE con il passare del tempo, questo progetto fa per te!

Sono quindi orgogliosa di presentarvi il mio nuovo progetto: amore, abbiamo un messaggio per te!  Sai perché siamo qui? E perché abbiamo scelto proprio questo nome per te?